venerdì 6 febbraio 2015

LA SACRA BIBBIA : IL BLOG STA NASCENDO !

LA SACRA BIBBIA : IL BLOG STA NASCENDO !: SIETE TUTTI INVITATI PREGIATISSIMI LETTORI CHE CI SEGUITE DA ANNI OFFRIRVI COME NUOVA LETTURA IL NUOVO SITO BLOG  CHE STA ENTRANDO IN RETE ...

giovedì 20 febbraio 2014

LA CHIAVE di telepatia

Allora, cosa fare per diventare un telepate migliore? Per coloro che vogliono lavorare l'aspetto psichico.

Basta entrare in uno stato di attesa. Sembra banale, eppure è la chiave per telepatia.

Quello che voglio dire di essere in uno stato di attesa?

Non essendo in uno stato di "galleggiare" e un grande volo previsto a dire: "Gesù, Kuthumi, io sono qui, ti ha inviato la mia domanda e aprire l'orecchio interno per ascoltare la tua risposta."

NO

Per niente è.

Per mettersi in ascolto, la persona deve creare, attraverso un'intensa messa a fuoco, una sfera di luce vibrante. 


Con questo voglio dire che, mentre non si pensa a niente, è necessario concentrarsi e focalizzare tutto il loro essere, sia le atomi fisici come il loro spirito, nella loro mentale.


Come essere umano funziona in modo molto più facilmente attraverso le immagini, vi consiglio di usare il display. In primo luogo scegliere la posizione che li soddisfa. (vedere l'importanza della postura per la meditazione)


Poi visualizzate che creano una grande palla di intensa e radiosa livello terzo occhio (nella parte anteriore) il massimo di luce e mettere a fuoco la vostra coscienza su questa palla.

Con questo voglio dire che in un momento, sedersi consapevole dentro quella palla di luce all'interno di quel piccolo sole. È come se tutta la vostra coscienza, era stato trasferito al sole, e che sole è cosciente e che tu sei il sole.

(Così, tutti gli atomi conglomerato di suo essere nella sua mente, ma non sforzare, ma finirà con un terribile dolore. Paradossalmente, la concentrazione deve essere fatta con molta delicatezza. Concentrazione sforzo deve effetto è analogo a quello esercitato quando stanno costruendo un castello di carte, non durante il caricamento di pesi. Ed è per questo, prima si vuole fare questo tipo di tecniche, e dovrebbe avere un maggiore controllo della vostra mente, ma i pensieri saranno costantemente perturbándolos, capire perché molte difficoltà a meditare?)

Dopo aver attivato il processo, solo bisogno di inviare la richiesta. Nel caso in cui si desidera una risposta precisa a una domanda che fai, o se volete semplicemente aprire la comunicazione, per favore ascoltate stato, rimanere a loro poco sole, invocando la Luce Divina attraverso la preghiera, e chiamare il Insegnante con parole o in silenzio, con l'intento, in attesa di sentire la sua voce.




Per le risposte, dobbiamo mantenere un tempo di ascolto, e se dopo che il tempo di ascolto, avere l'impressione che non è successo niente, che nessun messaggio, nessuna immagine si avvicinò, non dobbiamo preoccuparci. Questo non significa che la sua chiamata non è stata ascoltata, questo non significa che non siete telepati. Questo significa solo che uno dei loro corpi costituzione nascosta ricevuto il messaggio, ma non riusciva a passare la loro mente particolare attraverso un pensiero. E 'qualcosa che accade molto spesso.

Perché si verifica questo problema?

Supponiamo che l'individuo era in grado di fare una buona apertura, è riuscito a controllare la vostra mente e mettersi in asse con la luce, ma che ancora risiedono in certi dogmi, certi pregiudizi, limiti, certi tabù, questo farà sì che quando il corpo sottile riceve la risposta inviata dal Master, quando si desidera proiettare la mente concreta, si è fermato da un ostacolo.

Prendiamo un esempio. Immaginate che la persona ha chiesto:


"Dimmi chi è Gesù. Sono stanco di sentire da un lato dice che la Chiesa cattolica è il figlio di Dio, e dall'altro lato in esoterismo che ero un insegnante che ha servito come un ricettacolo per il Cristo. »


Considerate questa persona in crisi, di fronte a queste due versioni e vorrei una volta per tutte che il cielo dice che è vero. Ma se persiste, e oserei dire quasi inconsciamente, a causa della loro educazione religiosa fin dall'infanzia, la convinzione che Gesù è necessariamente l'unico figlio di Dio, come auspicato dalla chiesa, quando il suo corpo sottile riceve la verità che Gesù era un maestro che ha offerto il suo corpo di Cristo, che potrebbero trasmettere il messaggio d'amore sulla Terra, ci sarà un conflitto tra la loro fede hanno tenuto la loro concreta mentale e la risposta ricevuta dal suo corpo sottile.

A quel tempo, la vostra psiche terrà la risposta, perché non sarà in grado di proiettare, come le credenze della persona che ostacolo. Ed è qui che il Masters potentemente intervenire quando vedono una ben significato, cerco di capire di essere. Dicono:


"Ecco, una settimana, un mese, un anno cerchiamo di fargli capire la risposta, ma la sua mente concreta non perdono la loro fede. »


Quindi generare gli eventi Masters che aiuteranno la persona a sviluppare una più profonda comprensione della vita, non solo intellettualmente, ma anche internamente, permettendo alla mente concreta veramente aperto ad altre idee, più profondo. E quando la persona finalmente aperto (immaginate un anno dopo) improvvisamente si ascolta come se qualcuno vi ha detto la risposta era ancora bloccato:


"Gesù è un grande maestro. »


(Un'altra ragione per cui presto sorgere la risposta è perché molte volte ci sono risposte multiple a seconda del significato, ad esempio, la domanda. "E 'perché Dio esiste?" Si può rispondere sì e no a seconda di quello che si capisce da Dio. anche lì sta per accadere prima trasformazione interiore in modo che possano capire le diverse risposte.

Né vedo l'ora di avere quel livello di comunicazione al primo tentativo. Come dice il proverbio, "La pratica rende perfetti". Così in un primo momento, e la preoccupazione in una risposta. Concentratevi sulla padronanza sempre più tecnico, il display sia il sole, controllare la mente, entrare in con l'albero di luce, ecc.E 'come uno scultore, prima che vogliono esporre le proprie opere in gallerie, in primo luogo imparare a padroneggiare la tecnica di scolpire bene.

Per chi non ha capito la differenza tra Gesù e Cristo, spiegare in Gesù Uomo o Dio?)

Questo è ciò che accade a tutti, perché ognuno è telepatica tutto il tempo. Sei in telepatia con l'altro, un gruppo di famiglia con un altro gruppo di famiglia, i diversi gruppi familiari con egregor che rappresenta la nazione e la nazione con un'altra nazione, e tutte le nazioni con ogni Logos planetario.





(Qui si pensa che il pastore contraddice, perché in un primo momento ha detto che solo coloro che sono nati con il dono poteva aspettare di diventare telepati e ora dice che ognuno è telepatico. Questo perché siamo tutti nati con una funzione che predomina più nella nostra natura: alcuni sono scienziati, alcuni sono religiosi, alcuni sono artisti, ecc E questo non significa che chi non è nato con il talento artistico non può suonare uno strumento, per esempio, tutti possono toccare e uno anche bene .. strumento con la pratica necessaria, ma per diventare un grande virtuoso, sensibilità, abilità e talento che può svilupparsi solo uno nato con il talento artistico è necessario.

Lo stesso vale qui, solo coloro che sono nati con il dono della telepatia maggio a causa della formazione, lo sviluppo di un telepatia alto livello che permette loro di entrare in comunicazione con gli esseri divini, ubicata nella altissimi livelli vibrazionali.

Invece tutti noi possiamo sviluppare una telepatia più terrestre e gli sforzi necessari, anche di comunicare con i Maestri. E infatti, stiamo già facendo in qualche misura, anche se inconsciamente. Quando mi sono allenato a controllare la mia mente, ho scoperto che molti dei pensieri che sono sorti non fosse mio, sono venuti da tutto. Ad esempio, ho improvvisamente sorto un pensiero in disgusto, e osservando, scoprendo che qualcuno era arrabbiato. Siamo costantemente "telepateando" i pensieri degli altri e non ci rendiamo conto.)



Tutto è telepatia, perché tutto è scambio, tutto è risonanza, come ho detto molte volte. Quindi tutto dipende dalla purezza del tuo corpo, dal vostro grado iniziatico, e aprire la mente concreta. 


Quindi, vedete, c'è molto lavoro da fare. Quindi, per sviluppare la telepatia più massicciamente, è necessario attendere per l'umanità attraverso il nuovo Race Root (il successivo livello iniziatico), perché una nuova Razza-Radice porta una nuova civiltà, e chi dice nuova civiltà dice nuovo costume, una nuova cultura, nuovo modo di vedere le cose, la vita, la divinità, ecc.

(È interessante notare che, Blavatsky dice qualcosa di simile a dire che durante la Race sesta Root - sono attualmente in quinta -. Gli esseri umani sviluppano un sesto senso, qualcosa di simile a quello che oggi è conosciuta come la chiaroveggenza [DS I, P251]




Per finire e per completare una visione integrata delle origini di quella che potremmo chiamare "The New Man" e il dispiegamento della loro pieno potenziale, compreso chiaroveggenza o telepatia, mettiamo a disposizione dal punto di vista di  Gregg Braden spiega come la scienza ha scoperto che quando generare sentimenti come la gratitudine e apprezzamento, rispetto e considerazione, il perdono o compassione ... Letteralmente utilizzare il muscolo cardiaco. 

Questa considerazione va oltre ciò che possiamo immaginare. Stiamo generando un campo magnetico dentro di noi che è collegato al campo magnetico del pianeta, produce cambiamenti che stanno portando ad una espansione della coscienza che ci mette in una posizione davvero in linea con la nostra essenza ... di Telepathy è solo una sintomo e conseguenza della creatività umana con attivato fino a quando i limiti della illimitata ...

Il controllo Totale.



"Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio".  Matteo 5:8)


Così, quando è aperto, ma ancora non hanno un più alto grado di iniziazione per accedere a un livello più alto, ma se si aprono in uno stato di purezza, equilibrio, armonia, allora si avrà sintonia con il piano divino all'istante. 

Ovviamente, raggiungerà nel suo "basso", ma raggiunto. Mentre l'altro, senza che l'allineamento nella purezza e rettitudine del suo essere, rimanere vibrante sul piano astrale, indipendentemente dal grado iniziatico che hanno.

Che cosa impedisce l'uomo in completo, tutto il rapporto e vorrei anche coerente con il mondo divino, è semplicemente la mancanza di pulizia nei loro diversi corpi. Quindi tutti i movimenti spirituali ed esoterici danno molta importanza alla purificazione, perché più un uomo ha sporcato aree, a meno che i loro corpi possono fare per attivare la comunione sintesi con il divino.

Una volta che l'uomo può controllare la sua cavalcatura, come alchimisti dicono, allora si può fare nulla. È possibile invocare gli Angeli viaggiare in altri mondi, e anche comunicare con Dio.. Quindi, se si vuole essere efficaci nel mondo invisibile, sono in primo luogo efficace nel mondo visibile. Ogni mago vi dirà che. Non voglio affrontare la magia questa volta, ma prendo un piccolo esempio di loro.

Faccio queste osservazioni per mostrare quanto sia importante per l'uomo che può armonizzare le loro energie per primo. Non si può cercare di sviluppare la telepatia, senza un perfetto equilibrio tra le energie che costituiscono l'uomo (yin e yang, caldo e freddo) che sono, di fatto, il manifesto e l'immanifesto del suo essere (o è la sua materia e lo spirito, con le sue varie componenti aggiuntivi).

Mentre gli esseri umani non hanno allineato i loro corpi ad un livello di armonia, non si può fare nulla e se lo fa, lo farà in modo caotico, con grande rischio, perché se la vostra coscienza è aperto (come molti esseri umani sono ora in grado di fanno), ma hanno ancora un pensiero selvaggio, soggetto a suoi allegati, disturbi emotivi, che crea denigrazione, che proietta le energie negative. Automaticamente, quando entrare in sintonia con altri livelli vibrazionali, che è quello di rendere la telepatia, magnetismo, o qualsiasi altra cosa, la sua ascesa sarà pesante e avrà tutti i dolori del mondo a salire al di sopra del piano astrale. Tuttavia, a questo livello si trovano tutti i tipi di entità, buoni e cattivi. ( vedere i pericoli del viaggio astrale )

E comunque, anche se sei con il bene, in grado di aiutare gli enti sarà sempre una revoca della sua energia vitale. Ecco perché per esempio ci sono molti guaritori che sono esauriti e non possono continuare a svolgere tale attività dopo dieci o quindici anni, e se persistono, che alla fine muoiono, perché i soggetti che operano nel piano astrale, hanno bisogno di energia, fondamentale per ottenere sul piano fisico, e per quegli individui che sono guaritori, telepati o altro, qualsiasi aiuto sarà fornito di energia. Spetta a loro capire che tutta la sua natura, deve prima essere armonizzato e purificato.

Telepatia E questo è particolarmente importante, perché il canale (la telepate) è fortemente consapevole sul piano terra, e se non avete preso il controllo della vostra mente, per poter essere chiusa a volontà ad ascoltare, poi si capirà molti voce senza rendersene conto. Mentre sentiamo la voce proveniente dal piano divino, sentire le voci provenienti dalla astrale, e queste voci verranno mixati e quando si sente il messaggio, non capire il rapporto di alcune parole con gli altri, certe frasi con l'altro, e che la messaggio è buona un giorno e il giorno successivo e non lo è.

IMPORTANZA DEL CONTROLLO MENTALE



Perché contrariamente alla credenza popolare, ci sono molti più telepatica di quanto la gente immagina. Il problema è che gli esseri umani sono immersi in un oceano di pensieri che corrono, e questo è dovuto ad un guasto della civiltà attuale, perché, al momento, gli esseri umani non hanno tale nozione a considerare la mente come un organo avente prendersi cura e controllo.

(Come per esempio, il sistema digestivo, è necessario sapere per controllare l'appetito e proprio digerire le sostanze nutritive di essere fisicamente sani. Stessa cosa con la mente, è necessario controllare i pensieri e respingere quelli che sono medio o negativo di essere sani vibrazionalmente.

È interessante notare, ho letto questo come un adolescente e da allora ho cercato di controllare la mia mente. Ogni volta che ho un pensiero che non mi piace, è espulso decretando: "respingere quel pensiero, io ho il pieno controllo della mia mente." E in un primo momento è stato molto faticoso. Ancora non è finito di dire la frase, e un nuovo pensiero sorse sgradevole. E così, giorno dopo giorno ... ero già stufo di pensieri che ha sbalordito la mia mente! Desiderato ci fosse un interruttore per spegnere il sistema, ma ho persistito e gradualmente sono riuscito ad avere una migliore padronanza della mia mente.)

Qualcuno che si sente male dovrebbe prendere cura del vostro stomaco e prestare attenzione a ciò che si mangia. La mente è un organo simile, ma molto più sottile. L'uomo non sa e che fa di lui non importa quale.

Se volete sapere come diventare un telepate (o diventare un telepate meglio se già sono) la prima cosa da fare è chiedere ciò che si pensa.

L'attività del pensiero non è la radice della telepatia, ma a seconda della qualità, la stabilità e la pulizia del vostro pensiero, telepatia germinerà e / o migliore fiorire.

Con questo voglio dire che un telepate cui mente è ancora bloccato da tabù, dogmi, desiderare, traumi, o se è contaminato da basse pensieri, allora automaticamente la sua telepatia sarà molto limitata e funzionerà solo uomo a uomo, invece di correre da uomo a guidare l'uomo o dio.

MISSIVA



Si ci e' stata proibita tolta , ci hanno escluso da questa possibilita' ma ci e' stata lasciata solamente una comunicazione la Preghiera la connessione telepatica tra noi e Dio

La 4 dimensione e' la dimensione che non vediamo sentiamo o ne parliamo , la 4 dimensione e' spiegabile  e' come il segnale di un telecomando da tv spinto il pulsante dell'accensione la tv si accende , il canale si cambia ma tutto questo in merito al Segnale che e' stato emanato ,invisibile , impercettibile  a noi , ma efficiente e esistente .

La 4 dimensione e' il rendersi conto che esiste un mondo parallelo invisibile Reale e manovrabile.

Manovrabile solo se si e' realmente coscienti di come il pensiero possa sostituirsi alle piu' potenti macchine calcolatrici di ultima generazione di comunicazione on line .

La 4 dimensione :   Avere consapevolezza e padronanza della 4 dimensione ci rendera' liberi da tutto e tutti per sempre.

Noi umani domiamo e plasmiamo , manovriamo in nostro potere il pensiero e lo useremo per comunicare e condividere per amare per costruire per aiutare per capire per salvare per pregare . 

Tutti hanno la quarta dimensione in se'  ma non possono usarla, perche' non la conoscono.

 Siete tutti invitati pregiatissimi lettori dei miei blog a conoscere la 4 dimensione per avere di propria natura il controllo di cio' che non esiste ma esiste intorno a noi !

Seguite i miei aggiornamenti e sentitevi liberi di commentare grazie per la vostra considerazione e del vostro sostegno !

Buona lettura.